Un po’ di me

 
La passione per la natura mi ha portato a trasferirmi dalla vicina Sanremo in questo magnifico angolo di Liguria da sempre nel mio cuore per i ricordi di infanzia. Qui trascorrevamo buona parte delle vacanze estive a casa della mia nonna in vicolo Forno.
Lasciare il lavoro d’ufficio e tutte le “comodità cittadine” è stata comunque una scelta ripagata dalla qualità della vita che qui ancora si può assaporare e basta girare il fatidico angolo e sei nel bosco e la mia famiglia pelosa, composta da 2 cani ed una micia, è felice di accompagnarmi in brevi passeggiate; o forse sono io che accompagno loro?
Gli animali hanno sempre avuto un ruolo determinante nella mia vita e per molti anni sono stata loro vicina a fianco di ‘Enpa e Lega Nazionale Difesa del Cane. Le esperienze vissute con gli animali più disparati mi hanno insegnato tanto, fra tutto l’umiltà.
La mia vena artistica, più che altro di pasticciona, ogni tanto fa capolino e dopo aver sperimentato le composizioni con fiori essiccati, la pittura su ardesia, il restauro mobili, ho da poco intrapreso una nuova avventura: saponette e candele naturali fatte da me. Chissà se l’esperimento riuscirà!
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>